Fabio Bucciarelli, Francesca, Alice, Gaia, Giorgio (Milano)

Ciao Guido!

Finalmente trovo la calma necessaria per poterti ringraziare ufficialmente di quanto hai fatto per noi.
La prima cosa che mi ha stupito di te è stata il modo in cui ci siamo conosciuti: io volevo fare un viaggio di una tipologia differente da quella che organizza la tua agenzia, ciononostante eccoti pronto a darmi consigli gratuiti su come fare..! Mi sono detto: io in vacanza voglio andarci con lui! E ho fatto bene. La Thailandia, a causa delle difficoltà di comunicare fuori dai centri cittadini, non é facile da girare, si rischia di perdere tanto tempo. Meglio farsi scarrozzare tra tutte le comodità da chi conosce bene quei luoghi, ma sopratutto parla thai!
A parte questo non vale la pena di fissarsi a cercare qualcosa da vedere fuori dalle rotte turistiche canoniche. Semplicemente se non è turistico non c’è qualcosa da vedere..
Grazie soprattutto della tua grande disponibilità( davvero ad ogni ora eri pronto a risolvere le nostre richieste), ospitalità ( ci hai invitato a cena ben due volte, siamo in cinque…! Facendoci trascorrere delle belle serate. Sembrava proprio di uscire con un amico esperto del posto), Competenza( tutti i servizi organizzati di ottimo livello, tanto che mentre eravamo a spasso per la Thailandia ci sentivamo i più ben messi tra tutti i turisti che incontravamo).
Da Alice:grazie per averci fatto vivere una vacanza così bella! Quando vieni in Italia vieni a trovarci.

Ciao Guido, a presto!