Testimonial di viaggio dei nostri ospiti in Thailandia

Recensioni e Foto di Viaggio, Vacanze Mare, Tour, Escursioni, complete di Nomi e Città di provenienza. Famiglie, Coppie, Viaggi di Nozze, Gruppi Privati, Agenzie, Tour Operator, Club e Associazioni: dal 2006 Oriental and Beyond organizza viaggi per migliaia di ospiti soddisfatti.

Cristiana Torlai e Federico Mora (Parma). Viaggio di Nozze

Abbiamo organizzato viaggio di nozze con Oriental and Beyond, optando per due giorni a Bangkok e cinque giorni di tour del nord.

Le nostre aspettative sono state di gran lunga superate: i due giorni a Bangkok sono stati magici, avendo alloggiato nel meraviglioso cinque stelle Chatrium Hotel, piano alto con vista mozzafiato sul fiume e skyline, e la cena in barca lungo il fiume dove potevi ammirare la città illuminata di notte a lume di candela e pesce fresco..imperdibile!

La nostra guida, Nat, ragazzo thailandese parlante italiano, ci ha accompagnati durante tutto il viaggio, con discrezione, competenza ed infinita gentilezza, facendoci vivere esperienze incredibili, dai ristoranti tipici ai villaggi con le scimmie, riserve di elefanti e tante curiosità che solo un autoctono può raccontarti.

Il tour è stato organizzato nel dettaglio, dai trasporti alle entrate nei luoghi di culto, con minivan privato e autista, che hanno veramente fatto la differenza perchè l’unica cosa a cui dovevamo pensare era goderci il viaggio e la meravigliosa Thailandia, e a tutto il resto ha pensato l’agenzia.

Per chi vuole scoprire in modo autentico questa terra affascinante, consiglio vivamente Oriental and Beyond. Grazie di tutto!!!!
Cristiana e Federico

Recensione lasciata sulla Ns pagina Facebook.

Gioia Cristofoletto e Fabio Furlan, Portogruaro (Ve)

Abbiamo scoperto O&B tramite un blog, cercando spunti per il nostro viaggio in Thailandia.

Abbiamo contattato l’agenzia per organizzare il tour del nord. È bastato comunicare qualche luogo che ci interessava visitare… E Guido ha pensato a tutto il resto, cercando di capire i nostri interessi e non con tour preconfezionati, preoccupandosi di chiederci di tanto in tanto come proseguiva il nostro viaggio.

Ci ha organizzato un tour con diverse tappe ogni giorno, toccando le città di Ayutthaya, Sukhothai, Chian Mai, Chian Rai e per finire il Triangolo D’oro.

Gli hotel erano davvero belli: una notte abbiamo alloggiato in un hotel nella giungla, sulle rive del fiume Kwai. Tranquilli, nessun animale in vista, ma tanta natura 😉

Abbiamo scelto l’opzione del minivan con autista privato (senza guida turistica), comodissimo per fare le lunghe tratte che abbiamo percorso, sempre con acqua e salviettine umidificate a nostra disposizione!

E Tanit, il nostro autista, è stato gentilissimo!

Gioia e Fabio

Filippo Dall’Ara, Cesena (FC)

Ci siamo affidati ad Oriental & Beyond per il nostro viaggio e mai scelta si è rivelata più azzeccata.

Noi siamo soliti viaggiare in totale autonomia ed organizzarci come meglio preferiamo ma l’affidarci ad Oriental ed alla competenza e gentilezza di Guido ci ha permesso di affrontare il viaggio più rilassati riuscendo a massimizzare i tempi e le nostre richieste.

Il servizio offerto si è rivelato ottimo e di qualità, mezzo eccellente, l’autista Narin gentilissimo e sempre pronto ad assecondare le nostre richieste (scusaci Narin se insistavamo per fermarci a provare ogni tipo di frutta)))), gli alloggi scelti perfetti, anche il resort per rilassarci al mare a ko Samed si è rivelata la scelta più adatta alle nostre esigenze.

Un sentito grazie quindi a Guido, Narin ed Oriental per questa bellissima esperienza di viaggio, ritorneremo sicuramente.
Filippo, Maria e Martino

Danilo Volterrani, gruppo privato di 5 persone (Casale Marittimo, Pi)

Buongiorno Guido
Tutto bene. Puntualità  del pulmino che è venuto a prelevare  all’ ora stabilita presso il ns Hotel.

Gentilezza ed accortezza dell’ autista.
Brava e disponibile la guida che ci ha accompagnato fino a sera presso il ns hotel.
Molto interessante il tour che ci hai proposto al mercato del treno, al mercato galleggiante, alla interessante visita ed escursione alla ” ferrovia della morte” ed al ponte sul fiume Kwai.
Non mancherò di pubblicizzare  con i miei amici i tuoi preziosi consigli e la tua , non comune,disponibilità.
Grazie.
Un caro saluto
Danilo Volterrani

Simona Albertini (Bologna)

Ottimo tour operator! Davvero… organizziamo autonomamente i nostri viaggi da molti anni ormai, avvalendoci di contatti locali solo quando abbiamo bisogno di suggerimenti e servizi particolari.
E con Oriental and Beyond ci siamo trovati molto bene.

Ora che viaggiamo in 4, con 2 bambini sotto i 10 anni, valutiamo ancora più accuratamente l’interlocutore e facciamo di tutto per riuscire a schivare sorprese dell’ultimo minuto ma anche (quando e dove possibile) per evitare di ricalcare le orme del turismo di massa.

E Guido ha saputo accogliere la nostra abitudine ad approfondire le varie proposte e ha capito come ritagliare le soluzioni sulle nostre esigenze.
Le guide che ci ha fornito sono state professionali e puntuali. I mezzi sempre adeguati. Non possiamo che consigliare questa agenzia, capace di organizzare reali progetti su misura e offrire consigli preziosi 1f642.png🙂

Recensione lasciata sulla Ns pagina Facebook