Skip to content

Testimonial di viaggio dei nostri ospiti in Thailandia

Recensioni e Foto di Viaggio, Vacanze Mare, Tour, Escursioni, complete di Nomi e Città di provenienza. Famiglie, Coppie, Viaggi di Nozze, Gruppi Privati, Agenzie, Tour Operator, Club e Associazioni: dal 2006 Oriental and Beyond organizza viaggi per migliaia di ospiti soddisfatti.

Famiglia Quaranta (Milano).

Siamo rientrati da qualche giorno da una splendida vacanza in Thailandia : 2 giorni a Bangkok, 5 giorni Tour del nord della Thailandia e 4 giorni di relax in un splendido resort a Koh Samet (Paradee resort).

Affidarsi a Oriental and Beyond è stata la scelta migliore che potessimo fare, organizzazione, prontezza nelle risposte e continuo supporto sono le caratteristiche che ci hanno colpito maggiormente.

Un plauso a Guido Mastrofini, professionista serio, preparato e molto competente; alle caratteristiche professionali, unisce simpatia e praticità.

Consigliamo a coloro che desiderano intraprendere un viaggio alla scoperta della meravigliosa Thailandia di affidarsi a Guido e al suo team.

Grazie
Marco Quaranta

Recensione lasciata sulla ns pagina Oriental and Beyond di Facebook

Famiglia Gaffuri (Milano)

Siamo tornati ormai da tre settimane dalla Thailandia e, dopo essere stati assorbiti dalla frenesia milanese, finalmente ringraziamo Guido della Oriental and Beyond per il suo prezioso e attento supporto.

Dopo aver organizzato il viaggio in autonomia -Bangkok, tour verso Chiang Mai e mare sulle isole del Golfo- e solo pochi giorni prima della partenza, abbiamo trovato Oriental and Beyond casualmente, navigando su internet alla ricerca di un servizio auto con autista che ci accompagnasse da Bangkok a Chiang Mai.

Già dal primo scambio di mail e da una lunga (e non scontata) telefonata via whatsapp Milano Thailandia, siamo rimasti immediatamente colpiti dalla professionalità e dalla disponibilità di Guido, ma anche dal travolgente entusiasmo nel raccontare il suo paese di adozione.

Guido non si è limitato a fornirci il servizio per cui l’avevamo contattato, e per il quale avremmo pagato, ma da subito è stato un susseguirsi generoso di consigli e suggerimenti riuscendo anche a cogliere quali fossero gli interessi della nostra famiglia.

In primis, il consiglio di modificare l’itinerario per inserire una notte nella giungla presso il River Kwai Resotel, un’esperienza fantastica che ci porteremo nel cuore!

A Bangkok, dove le giornate sono veramente intense, il suggerimento di prendersi una pausa per un massaggio presso il centro di medicina tradizionale al Wat Pho o per godersi un aperitivo presso l’elegante e storico Mandarin Oriental e poi cenare in tutta tranquillità e semplicità al ristorante Harmonique.

O ancora, benché i templi in programma fossero già tanti, la proposta di aggiungere la visita al sito di Si Satcnanalai (dopo Sukhothai), molto suggestivo, immerso nella natura e fuori dalle rotte turistiche (eravamo solo noi con i nostri tandem noleggiati in loco).

E, non ultimo, il consiglio di visitare il quartiere degli artigiani di Chiang Mai dove abbiamo assistito con molto stupore ed interesse alla lavorazione degli ombrelli.

Infine, vorremmo noi consigliare di soggiornare a Lampang, una cittadina tra Sukhothai e Chiang Mai, dove, tra le sue bellissime case coloniali in teak, i suoi ristoranti e locali molto curati e l’affascinante Riverside Guest House, si coglie una meravigliosa atmosfera, unica, famigliare, carica e al tempo stesso sottile, forse anche perché non ancora modificata dai dettami del turismo.

Laura Paolo Chiara e Giacomo GAFFURI

Recensione lascita sulla ns pagina Oriental and Beyond di Facebook.

Ilaria D’Aquila (Parma)

Da qualche anno sognavo un viaggio in Thailandia ma viaggiando da sola con mia figlia dovevo trovare l’operatore giusto. Guardando su Internet ho incontrato Oriental and Beyond e il suo proprietario Guido Mastrofini.

Sono bastate poche telefonate per strutturare un itinerario che prevedeva due giorni a Bangkok e un tour on the road di 8 giorni passando per il mercato del treno, quello galleggiante, la Death railway, le cascate Erawan, Ayuttaya, Sukhothai, Lampang e Lamphun (mete poco frequentate dagli occidentali ma assolutamente imperdibili), l’elephant camp di Chiang Dao, il fiume Kok, fino ad arrivare a Chiang Mai e Chiang Rai.

Nat, la nostra guida a Bangkok, ci ha fatto entrare perfettamente nella cultura del Paese aiutandoci a capire quello che avremo visto nei giorni a seguire.

Aroon, il nostro driver, è sempre stato puntale, attento alle nostre esigenze e presente in modo molto discreto.
Esplorare questo Paese in minivan è stata la scelta giusta: un mezzo comodo che ci ha permesso di godere della bellezza dei paesaggi che ci sfrecciavano davanti e di riposarci tra una tappa e l’altra.

Guido c’è sempre stato: non è passato un giorno senza che non ci sentissimo per sapere come stava andando la nostra avventura. Affidarmi a lui mi ha permesso di avere certezza sulla qualità delle strutture proposte (anche quelle nella giungla) e sulle mete scelte per farci vivere appieno questa esperienza.
Siamo tornate con gli occhi pieni di meraviglia e dei colori che ci ha regalato la Thailandia e con il cuore colmo di emozioni che non dimenticheremo.
Grazie Oriental and Beyond! Grazie Guido!

Recensione lasciata sulla ns pagina Oriental and Beyond di Facebook

Alberto Morello, Marostica (Vi)

5 stelle

Oriental and Beyond ?

Se la vostra meta è o sarà la Thailandia affidatevi a Guido !

Siamo tornati a fine Agosto dal nostro splendido viaggio di coppia nel regno del Siam. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli dal mitico Guido:
dalla folle Bangkok , alla storica Ayutthaya passando per la giungla per poi portarci alla scoperta delle popolazioni del nord tra Chiang Mai e Chiang Rai.

Il nostro Tour è durato 5 giorni tra templi, natura e cultura Thailandese , affiancati dal nostro autista di fiducia.

Un minivan esclusivamente privato, condotto da Tanit, una persona straordinaria, che ci ha fatti sentire “a casa “.

Abbiamo pernottato in Hotel super confortevoli di alto livello, ideali per rilassarsi dopo una lunga e appagante giornata di visite.
Il nostro viaggio si è poi concluso nell isola di Ko Kood dove abbiamo trascorso giornate rilassanti alla scoperta di quest isola selvaggia e pacifica.

Un grazie ancora a Guido e al suo Staff !

Recensione Oriental and Beyond lasciata sulla Ns pagina Facebook

Martina Di Manno (Ivrea-Torino)

Il nostro primo viaggio in Asia, abbiamo scelto la Thailandia e il completo tour dei 5 gg per raggiungere il nord dell’agenzia Oriental…che dire, Guido è perfetto sia nell’aiutarti a organizzare e consigliarti qualsiasi tappa del tour ma anche a darti consigli pratici su come muoverti per esempio a Bangkok o al mare ( noi siamo stati a Koh Pha-ngan e Koh Tao), qualsiasi modifica sul tour lui è a disposizione per venirti incontro, il minivan a nostra disposizione per i 5 gg non ha prezzo e gli autisti sono sempre gentili, simpatici e puntuali, gli hotel dove abbiamo soggiornato sempre puliti e la notte passata nella jungla rimane uno dei ricordi più belli! Thailandia agosto 2019!
Martina e GianLuca

Recensione lasciata sulla Ns pagina Facebook