Michela Surian e Anna Furlan, (Trieste)

Rientrate da qualche giorno da un meraviglioso Tour del nord della Thailandia e delle isole Phi Phi .

La scelta di affidarci a Oriental and Beyond è stata casuale basata sulle ottime recensioni che abbiamo trovato in internet e dalla tempestività nelle risposte alle nostre mail.

Organizzazione perfetta, gestita magistralmente da Guido Mastrofini, che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Bangkok.

Persona squisita, disponibile e preparata, che ci ha fornito ulteriori dettagli e idee per far sì che il nostro tour personalizzato potesse darci qualcosa in più.
Per il tour Guido ci ha affidato alla guida Pasita, donna eccezionale e solare, ed all’autista Tanit, attento e gentile.
Pasita ci ha fatto scoprire il cuore della Thailandia, il suo popolo, il cibo, le tradizioni e gli angoli più remoti, dandoci anche la possibilità di fare dei fuori programma, come ad esempio la sveglia all’alba per poter partecipare alle offerte ai monaci buddisti, esperienza davvero coinvolgente.
Brava, brava davvero, ci ha trasmesso la sua passione e la sua allegria!
Tanit, sempre puntuale, pronto con le sue bottigliette d’ acqua e salviette rinfrescanti ( ne avevamo proprio necessita’ ) visto il gran caldo, sempre con il sorriso e la gentilezza tipica del popolo Thai.
E per finire, anche la scelta di Phi Phi si è rivelata azzeccata, grazie sempre al prezioso consiglio di Guido.
Ci siamo sentite veramente super coccolate, dall’inizio alla fine!
Consigliamo a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio in Thailandia di affidarsi a Guido e al suo staff.

KORP KUN KA

Michela

Recensione lasciata sulla nostra pagina Facebook.

L’ organizzazione e’ stata  perfetta, gestita magistralmente da Guido Mastrofini, che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Bangkok.
Persona squisita, disponibile e preparata, che ci ha fornito ulteriori dettagli e idee per far sì che il nostro tour personalizzato potesse darci qualcosa in più.
Per il tour Guido ci ha affidato alla guida Pasita, donna eccezionale e solare ed all’autista Tanit, attento e gentile.
Pasita ci ha fatto scoprire il cuore della Thailandia, il suo popolo, il cibo, le tradizioni e gli angoli più remoti, dandoci anche la possibilità di fare dei fuori programma, come ad esempio la sveglia all’alba per poter partecipare alle offerte ai monaci buddisti, esperienza davvero coinvolgente.
Brava, brava davvero, ci ha trasmesso la sua passione e la sua allegria!
Tanit, sempre puntuale, pronto con le sue bottigliette d’ acqua e salviette rinfrescanti ( ne avevamo proprio necessita’ ) visto il gran caldo, sempre con il sorriso e la gentilezza tipica del popolo Thai.
E per finire, anche la scelta di Phi Phi si è rivelata azzeccata, grazie sempre al prezioso consiglio di Guido.
Ci siamo sentite veramente super coccolate, dall’inizio alla fine!
Consigliamo a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio in Thailandia di affidarsi a Guido e al suo staff.

KORP KUN KA
Anna 

Phi Phi island village resort

Collage di foto del Phi Phi island village resort.

Alice Savegnago e Francesco Squarzon, (Schio, Vicenza).

Francesco ed io abbiamo trascorso 15 indimenticabili giorni in Tailandia nel mese di gennaio. Un’organizzazione a dir poco perfetta, non ci sono stati intoppi o problemi, di nessun genere.

Pur non avendo conosciuto di persona ma solo telefonicamente Guido, ci sentiamo estremamente grati per il lavoro che ha svolto per noi. Si è sempre interessato e nel momento del bisogno, lo sentivamo vicino, come fosse lì.
Ha saputo organizzare un tour al di là delle nostre aspettative e lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza diversa e con la consapevolezza che ogni giorno che passa sia impeccabile.

Altra cosa, ringraziamo la bravissima guida Giovanna, una persona esplosiva e molto preparata.
Anche Tanit, autista fidato, una persona altrettanto brava e disponibile. Nuovamente, grazie davvero di cuore.

Complimenti Guido, continua così!
Alice e Francesco.

Recensione lasciata sulla nostra pagina Facebook.

Panorama Viaggi, Brescia

Panorama Viaggi, (Brescia).

Ciao Guido,

anche i miei clienti appena tornati sono stati entusiasti della vostra guida con cui si stanno ancora sentendo. Io ormai i miei clienti individuali li affido a voi senza dubbio.

Tutti molto cortesi, parlano perfettamente l’Italiano e vanno anche oltre quello che è il loro compito di guida, facendo sentire il cliente pienamente a proprio agio.

I miei ultimi clienti hanno sottolineato il fatto che tu li hai sempre monitorati telefonicamente facendoli sentire molto protetti e sicuri.

Addirittura la guida di quest’estate mi ha mandato le fotografie dei clienti.

Grazie per la collaborazione.

Simonetta Bedogna

Panorama Viaggi

Viale Venezia 61/I , 25123 Brescia

P.iva 01467270177

Tel.030/360449
Email: simonetta.incentive@panoramaviaggi.it

(Sede in via Felice Cavallotti:  tel 030 44057).

Alberto Sanna, (Cagliari). Gruppo privato di 4 persone

Caro Guido , la visita a Chang Mai è stata molto piacevole , grazie anche alla ns guida che oltre a parlare un ottimo italiano è anche molto preparata storicamente e culturalmente sulla Thailandia e sulla città.

Posso dire le stesse cose sulla guida e sui tour fatti a Bangkok ed Ayuttaya.
Siamo rimasti molto soddisfatti e vogliamo ringraziare le guide ed anche te per la cortesia e professionalità che avete dimostrato .
Alberto, Nicoletta, Mario e Giusy .

Tour Nord della Thailandia con solo autista

Carlo Mazzanti e Sonia Barbieri, (Bologna).

TOUR CON SOLO AUTISTA.

Itinerario e modalità sono stati elaborati e decisi da noi, sulla scorta di programmi proposti dai tour operators operanti in Italia, suggerimenti provenienti dalla Lonely Planet (poco puntuali a dire la verità), precedenti nostre esperienze di viaggio, integrazioni (preziose) dell’agenzia di viaggio thai.

L’agenzia thailandese è stata contattata direttamente via e-mail sulla base di un elenco delle agenzie operanti in loco.

Abbiamo richiesto una formula che comprendesse automobile con autista e prenotazione alberghi.

Siamo stati seguiti puntualmente da Bangkok da un incaricato italiano dell’ agenzia per la messa a punto della organizzazione definitiva del viaggio (per noi è stata una piacevole sorpresa ed una evidente agevolazione).

E’ stato un tour  di tipo storico-monumentale  che ha toccato sia le località più famose (Ayuttaya e Sukhotai) che quelle meno conosciute (Pimai, Phanom Rung e Phrasat Muang Tam che da sole valevano il viaggio) nonostante la deviazione dalla direttrice Ayutthaya Sukhotai abbia comportato un notevole aumento dei km effettuati.

Le strade sono tutte in buone condizioni, manutenute, si viaggia veloci.

Lungo la strada aree di sosta provviste di bar, ristorante, supermarket (catena USA Seven/Eleven), toilet.

N.B. Le toilet sono dovunque e di una igiene elevata.

Il mezzo utilizzato è stato un confortevole van guidato da un autista che ci ha immediatamente comunicato un senso di autorevolezza e sicurezza: prudente, attento alle nostre esigenze, conoscitore dei percorsi, discreto, e spiritoso che non guasta.

Gli alberghi tutti di qualità superiore alle nostre abitudini e molto apprezzati

Il costo equo, e quindi in conclusione paesaggi e organizzazione hanno soddisfatto completamente le nostre aspettative.