Elisabetta e Mario Mariani (Milano)

Ciao Guido.Con il colpevole ritardo dovuto al rientro al lavoro, eccoci a ringraziarti per la dedizione e la professionalità che metti nel tuo lavoro e che ci ha permesso di fare uno splendido giro.
La cosa più strabiliante è la flessibilità e la capacità organizzativa che hai mostrato:pensiamo che anche nella tua lunga esperienza non ti sia capitato di frequente di dover organizzare da zero in due giorni un tour per due persone che ti contattano da Koh Samui, e vorrebbero dopo due giorni partire da Chiang Rai e scendere verso Bangkok….. tutto è filato come meglio non si sarebbe potuto sperare con le visite di Chian Rai, la crociera sul fiume con visita ai villaggi delle popolazioni tribali, Chiang Mai, Lamphun, Lampang, Sukhothai, Ahyutthaya in compagnia della guida Giovanna e dell’autista Num.

Siamo ora quasi in grado di distinguere un tempio in stile Khmer da uno di Sukhothai! Differenze e contraddizioni culturali e sociali che si armonizzano in un paese splendido.
E, all’arrivo a Bangkok, oltre al piacere di conoscerci di persona, ci hai dedicato una serata piacevolissima con la scoperta dell’Erawan Shrine e di un eccellente ristorante.
E la conferma della nostra sintonia nell’approccio e nell’idea di “turismo” che caratterizza la tua offerta.

Organizzazione, serietà ed efficienza .… ti faremo pubblicità!Grazie ancora.

pucci@iol.it