Claudia Braga e Giacomo, (Torino)

Solitamente non scriviamo recensioni perchè viaggiamo in autonomia, ma questa volta abbiamo davvero piacere nel dire la nostra rispetto all'organizzazione e la professionalità di O&B.
Ci siamo affidati e fidati di Guido per visitare il nord, che non avremmo sicuramnte visto così intensamente senza una struttura di supporto.
La guida e l'autista privato ci hanno permesso di rilassarci durante il viaggio che è stato di circa 1500 km attraverso Ayutthaya, Sukhothai, Lamang, Chiang mai, Tathon, il campo di Chang dao e i suoi elefanti, Baan Pha Thai per arrivare in barca a visitare le tribu' rurali, fino al villaggio Karen di Baan Ruam Mit, Chian Rai e Il famoso Triangolo.
Tutto è ancora indelebile, i colori forti, gli odori accesi e i sapori inconfondibili.
Perfette le location, gli orari e tutti gli incastri per riuscire a fare tutto.
In autonomia ci siamo poi spostati al mare a Kho Tao via Samui ed è in questa occasione che Guido e il suo entourage ci hanno dimostrato tutta la loro professionalità nonostante il tour con loro fosse terminato. Abbiamo dovuto affrontare una disavventura grazie a una compagnia aerea che sconsiglierei anche ai nemici, che ci ha fatto perdere il volo che ci avrebbe portati a Bangkok e di conseguenza perdere il volo intercontinentale di rientro. Evitando di soffermarci sui disagi oggettivi e psicologi che abbiamo dovuto affrontare l'agenzia di Guido si è fatta carico di gestire quella difficile situazione dandoci la possibilità di trovare una soluzione per la notte, riprenotando i voli convertendoli, ma soprattutto dandoci tutto il supporto necessario che in quel momento da un punto di vista fisico ed emotivo è stato fondamentale. Siamo così riusciti a rientrare a distanza di 24 ore dal volo originario senza ulteriori spese.
Guido, vi consiglieremo a tutti i nostri amici viaggiatori.
Grazie ancora di tutto, non lo dimenticheremo.