Triangolo d’oro

Tour Privato al triangolo d’Oro con minivan e guida thailandese parlante italiano o inglese.
Chiang Saen, Sop Ruak, Mae Sai, Doi Tung e tribù di collina.
Partenza da Chiang Rai o da Chiang Mai.

Triangolo d'oro

Tour privato. Disponibilità soggetta a riconferma.
Dal 1 Settembre 2023 tutti i nostri tour privati giornalieri sono riservati esclusivamente ai nostri ospiti con servizio di transfer dall’aeroporto e hotel 5 stelle incluso.

Visita di Chang Saen e di alcuni templi tra cui il Wat Chedi Luang che fu costruito nel 1331 e che, benchè in parte crollato, ha una grande eleganza e del Wat Pa Sak che è la struttura piu’ antica in Chiang Saen e che ha un raro progetto piramidale a gradoni (molti dei Buddha in esposizione al Museo Nazionale di Bangkok provengono da qui). Visita al museo dell’ oppio.
Breve gita in barca sul Mekong, tra Laos e Birmania.
In auto si raggiunge poi Sop Ruak, un piccolo villaggio vertice del Triangolo d’ Oro (termine che si usa per designare le colline e montagne della Thailandia settentrionale a confine con Laos e Birmania).
Proseguimento per Mae Sai, città di confine con la Birmania, collegata a questa attraverso un ponte con la città Birmana di Tachilek.
Proseguimento per Doi Tung (1322 mt ) che troverete di interesse per i numerosi villaggi di tribù Shan, Akha e Lahu e per le vedute più che per i templi, la Villa Reale il Mae Fa Luang Garden.
Rientro a Chiang Rai in serata.

Richiedi disponibilità sulle date del tuo viaggio.

Richiedi maggiori dettagli e preventivo.