Paola, Flavio, Giulia e Riccardo Castiglioni, (Muzzano, Svizzera)
Caro Guido,
nel il mese di agosto la nostra famiglia ha previsto di effettuare un viaggio in Thailandia durante il periodo natalizio ed ha quindi iniziato ad effettuare varie ricerche in internet.
Ed ecco che per caso siamo capitati sul sito internet della tua agenzia che ha subito catturato la nostra attenzione.
Da una parte per la semplicità e chiarezza dei contenuti e dall’altra per le numerosi testimonianze contenute che ci hanno immediatamente dato fiducia.
Dopo averti contattato via mail indicandoti le nostre esigenze, abbiamo subito ricevuto delle proposte di viaggio molto interessanti che rispecchiavano appieno le nostre aspettative.
Oltre ad averci consigliato un tour classico nel Nord, hai anche saputo darci interessanti suggerimenti per una vacanza relax su un’isola per certi versi ancora poco frequentata dal turismo di massa e che, da quello che abbiamo potuto apprendere, rappresenta anche una delle tue mete favorite.
Dopo aver definito i dettagli del viaggio, tra cui la scelta della guida ideale per noi, ci siamo ripromessi di incontrarci a Bangkok, come è tua consuetudine fare con i tuoi clienti.
Purtroppo per una serie di circostanze che tu ricorderai, non abbiamo avuto la fortuna di conoscerti di persona e questo ci è dispiaciuto molto in quanto abbiamo percepito in te una grande disponibilità e simpatia.
Vorrà dire che questo potrebbe accadere in un nostro prossimo viaggio a Bangkok oppure durante un tuo rientro in Italia.
Desideriamo ringraziarti di cuore per la splendida vacanza che ci hai fatto trascorrere: tutto organizzato benissimo nei minimi dettagli e nessuna preoccupazione da parte nostra.
Puoi star certo che se qualcuno dovesse chiederci informazioni sulla nostra esperienza in Thailandia….non esiteremo di certo a raccomandarti.
Un caro saluto