Maurizio Pasini e Beatrice Bianconcini (Imola)
Abbiamo trovato questo tour operator quasi per caso cercando su internet per non appoggiarci alle solite agenzie di viaggio.
La nostra intenzione era quella di fare un viaggio alla scoperta della Thailandia e delle sue città d’arte, cercando però di uscire da quelle classiche rotte esageratamente turistiche che a volte finiscono per essere un po’ finte e non sempre rispondenti alle caratteristiche del paese che si visita.
È così cominciato un fitto susseguirsi di mail tra noi e Guido che ha capito subito le nostre esigenze e che ci ha coinvolto sulle scelte del programma fin nei minimi dettagli.
Il risultato? 10gg incredibili da Bangkok a Chiang Rai passando da Kanchanaburi, Ayuthaya, Sukkothai e Chiang Mai.
Tutto questo con un minivan a nostra disposizione ma soprattutto con una guida (il mitico Nop!) che parlava perfettamente italiano, molto preparata e che ci permetteva anche di effettuare variazioni di programma durante il viaggio stesso!
È inutile dire che senza la competenza e la professionalità di Guido e del suo staff, il nostro viaggio in quelle zone non sarebbe stato altrettanto bello e affascinante.
Grazie ancora