Francesco e Federica Fiori (Santa Croce sull’Arno, Pisa)

Ciao Guido, un po’ in ritardo ma alla fine abbiamo trovato il tempo per poterti ringraziare della tua disponibilità e dell’impegno che ci hai messo per organizzare al meglio il nostro bellissimo viaggio in Thailandia nel mese di Agosto.

Abbiamo trovato Guido e la sua agenzia Oriental and Beyond navigando su internet, ci siamo trovati bene fin da subito e se dovessimo tornare di nuovo in Thailandia non esiteremo a contattarlo di nuovo e lo consigliamo a chi volesse visitare questa bellissima terra.

Grazie alla sua professionalità e disponibilità, Guido, ha organizzato nei minimi dettagli il nostro tour nel Nord della Thailandia, mettendo a nostra disposizione un minivan con autista e un’ottima guida, Giovanni, che si è dimostrato molto disponibile nei nostri confronti e pronto a rispondere ad ogni nostra domanda.

Giovanni, che parla molto bene la nostra lingua, ci ha fatto vedere e scoprire molti luoghi affascinanti della Thailandia e ci ha fatto passare momenti delle nostre giornate a contatto con le realtà che animano questi posti.
Siamo rimasti molto colpiti da questi luoghi, dalle sue architetture, dai suoi profumi speziati presenti nell’aria, dalle bancarelle sparse lungo le strade che offrono qualsiasi cosa, dal cibo di strada, che devo dire si è rivelato di buon gusto, alla frutta e verdura bella colorata e invitante al palato coltivata nelle vicinanze, ai mercati sparsi nelle varie città che abbiamo visitato. Abbiamo avuto anche il piacere di godere di un’ottimo massaggio nella città di Chiang Mai e devo dire che quelle due ore passate in quel bel centro ne sono valse davvero la pena, è stato un po’ doloroso, ma il massaggio Thai non è poi così rilassante, ma quando siamo usciti ci siamo sentiti proprio bene…

Per quanto riguarda gli hotel dobbiamo dire che meglio di così non potevano capitarci, Guido ci ha fatto alloggiare nelle migliori strutture dotate di ogni comfort..

Ancora grazie a Guido ed al suo staff, senza il suo aiuto il nostro viaggio in Thailandia non sarebbe stato così bello ed interessante.