Antonino e Claudia Palermiti

Tutto è cominciato con la grande voglia di imparare e perfezionare il massaggio THAI, ma non pensavamo proprio possibile fare un corso di massaggio Thai proprio in Thailandia, sia per il tempo che come spese economiche.
E allora abbiamo iniziato a spulciare su internet, per cercare un corso di massaggio thai a Roma o in qualche citta italiana che sembrava l’unico rimedio.
Visitando delle pagine che trattavano i Corsi per massaggi thai ci sianìmo imbattuti nel sito di www.orientalandbeyond.com dove abbiamo iniziato a sognare. Come per magia il nostro sogno stava iniziando a conretizzarsi. E’ stato semplicissimo anche perchè abbiamo incontrato tanta serietà e professionalita nel tour operator che ci ha organizzato tutto nei minimi particolari dall’accoglienza all’ aeroporto, i transfer, all’appartamento (molto accogliente ed pulito) al servizio della guida, alla organizzazione del corso del massaggio Thai, ed al resort di Koh Samet, un luogo speciale.
E’ stato talmente così semplice che ancora oggi non ci credo, non nascondo a dirlo all’inizio avevamo un po di timore visto le cantonate che si prendono su internet.ma questa volta è andato tutto a meraviglia.

Abbiamo presi i contatti e in meno di 15 giorni in base alle nostre richieste ci hanno organizzato tutto,dalla A alla Z, non ci siamo mai sentiti soli per qualsiasi tipo di problemi anche quelli più banali abbiamo avuto sempre ed ad ogni ora assistenza. E per questo che vogliamo spendere due parole per dire quanto è stato meraviglioso intenso ed istruttivo e ben organizzato il nostro viaggio in Thaillandia, compreso di partecipazione al corso di massaggio thailandese effettuato presso la Scuola di Wat Po di Bangkok e per il nostro soggiorno a Koh Samet un angolo di paradiso, per tutto ciò dobbiamo ringraziare di vero cuore la persona che ci ha permesso di vivere questa grande esperienza il nostro caro Guido Mastrofini, unapersona che prima del nostro viaggio inizialmente virtuale su internet, era uno sconosciuto,ma alla concretezza del nostro viaggio, con la sua semplicità, simpatia e professionalità, è diventato un caro amico.
Grazie Guido di aver fatto realizzare il nostro sogno.